Attraverso questa timeline potrete ripercorrere insieme a noi alcuni momenti che hanno segnato la nostra storia. Per ovvie ragioni non abbiamo potuto inserirli tutti, ma se venite a trovarci avremo modo di potervi raccontare numerosi episodi e aneddoti che ci hanno accompagnato lungo tutti questi anni.

L’impegno quotidiano, la voglia di fare, l’onestà e il rispetto verso gli altri (in primis per i nostri clienti) ci hanno permesso di superare il traguardo dei 40 anni e di poter guardare verso il futuro ponendoci tanti nuovi obbiettivi.

 

 

1979 Nasce la "Magni & Carnevale Motors". Enrico Magni e Carlo Carnevale decidono di intraprendere insieme questa avventura che li porterà, tanti anni dopo, a diventare un punto di riferimento nel settore automotive. Tutto nasce in via Tonale 9 a Sesto San Giovanni, città molto importante dal punto di vista industriale ed economico per la presenza di numerose e rilevanti aziende come Marelli, Breda, Falck e Gabbioneta.
1982 A quei tempi i computer erano agli albori, internet, Whatsapp, Instagram etc non esistevano ancora. Gli strumenti di lavoro erano principalmente due: il telefono e la propria parola. E bastavano.
1985 Nel pieno degli anni '80 si verificarono una serie di congiunture, economiche, politiche e sociali, che innescarono un secondo boom economico nel nostro Paese. Magni & Carnevale Motors ha vissuto pienamente questa fase, riuscendo a crescere costantemente a livello commerciale.
1994 In quest'anno viene inaugurata una parte nuova di Showroom. Un momento molto importante, "consacrazione" dell'ottimo lavoro fatto in precedenza e stimolo per gli anni avvenire.
1997 Arriva la prima Honda NSX, supercar nipponica famosa anche per i collaudi realizzati da Ayrton Senna. Le relazioni internazionali continuano a crescere, così come l'offerta per i clienti, sempre più eterogenea e particolare.
2009 Apertura di un'ulteriore area, sempre adiacente allo showroom d'origine, per supportare la crescente richiesta di auto, anche a livello europeo.
2019 40 anni di attività. Un altro importante traguardo che ci rende orgogliosi del nostro lavoro e che dedichiamo ai nostri clienti.
2020 Nuovi progetti in corso... stay tuned!